Bonifica, rimozione e smaltimento amianto a Reggio Emilia

 

L’amianto, fino a quale anno fa, veniva estratto dalle miniere ed era impiegato nella realizzazione di coperture civili, industriali e di alcuni edifici pubblici. La scelta di questo materiale è dovuta alle sue spiccate proprietà ignifughe e alla sua resistenza alle sollecitazioni meccaniche.

 

L’eternit, o altrimenti chiamato amianto, è un materiale che si trova in natura sotto forma di minerale ma questo non vuol dire che non sia nocivo per la salute, anzi! L’amianto è estremamente dannoso per chi ne respira le polveri e ci vive a stretto contatto.

Per prevenire malattie gravi e per migliorare lo stato di salute della tua abitazione e dei tuoi cari, la nostra impresa edile, specializzata nella rimozione e smaltimento dell’amianto, effettua interventi di bonifica eternit per abitazioni private, capannoni industriali ed enti pubblici in tutta la provincia di Reggio Emilia e Modena.

Il tetto della tua casa o del tuo stabilimento produttivo è realizzato in Amianto?! Non rischiare la salute, rivolgiti alla nostra ditta di rimozione e bonifica amianto di Reggio Emilia; grazie ad uno staff di tecnici specializzati e macchinari di ultima generazione per lo smaltimento dell’eternit saremo in grado di eliminare il principale pericolo per la tua salute e quella delle persone che ti circondano.

Ci avvaliamo di diversi accorgimenti per la messa in sicurezza del tuo tetto in eternit; in base della superficie da trattare, ai vincoli architettonici e lo stato di degrado dell’amianto da bonificare sceglieremo la procedura migliore da adottare per rimuovere nel massimo della sicurezza tutte le tracce di eternit esistenti.

Scrivi a info@suredil.it o chiama allo 0522 580496 per parlare con un nostro tecnico e prenotare un sopralluogo gratuito, raccolte le informazioni necessarie saremo così in grado di preparare un preventivo chiaro, dettagliato e su misura per le tue esigenze.

Richiesta Informazioni

5 + 13 =

IMPRESA EDILE

Siamo un'impresa edile professionale e facciamo ristrutturazioni e manutenzioni edili, sia civili che industriali. Nati nel 2001 siamo diventati un punto di riferimento nel settore edile e nella bonifica, rimozione e smaltimento amianto in tutta la provincia di Reggio Emilia e Modena.

I NOSTRI CONTATTI

Tel: 0522 580496
Fax: 0522 409463
Cel: 338 3219875
Indirizzo: Via Comparoni, 17 - 42122 Reggio Emilia

ULTIMI PROGETTI

    

DOVE SIAMO

© Powered by G.M. System - Design by  Ai | Web